» S k y  G r a p h i c s  -  { Resources • Contest • Skin • Tutorial

Lo sky chiude?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 23/12/2009, 16:38
Avatar

Group:
Founder
Posts:
8,805
Location:
~ Irlanda

Status:


LO SKY CHIUDE?



Purtroppo non è stata una decisione facile, almeno per me, perchè questo forum l'ho creato a cresciuto personalmente.
E credetemi ci ho messo molto del mio tempo e l'ho fatto per tutti gli utenti perchè volevo fare qualcosa di diverso e ci siamo riusciti perchè abbiamo avuto tanti utenti che ci hanno sostenuto fino alla fine e di questo vi ringraziamo.

Ma nonostante la buona promessa fatta a me stessa e a voi di un futuro restauro, purtroppo mi ritrovo nelle condizioni di dover comunicarvi, che non riapriremo presto, e non sappiamo nemmeno se succederà.

Curare un forum, ma curarlo davvero, richiede tempo sopratutto, perchè vorremmo essere diversi e non uguali a centinaia di atri forum.

Se riapriremo? Non lo sappiamo, nè ve lo promettiamo, il mio tempo è pochissimo, e anche quello degli staffer che ringrazio comunque di essere stati sempre disponibili e di aver dato una mano fino alla fine.

Ma più di ogni altro ringrazio voi utenti che ci avete sostenuto fino alla fine e che avete creduto nel nostro forum ^-^
Lo sky siete stati anche voi, e di questo vi ringrazio.

A presto? Lo spero tanto ^-^

Intanto se volete ritrovare parte dello staff, potete trovarci sullo:

{ S k i n F a c t o r y }




Grazie di tutto! A presto? Lo spero tanto!!
Un abbraccio e Buon Natale.

Euphoria

 
Web  Top
pato2010
view post Posted on 11/1/2010, 09:19




non sono un utente del vostro forum ma non potete chiudere, avete 164 utenti non potete lasciare tutto così reclutate altro staff o trovate una soluzione diventerà sicuramente uno dei forum migliori nella top
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,877
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


mi dispiace molto, ma sicuramente avete i vostri impegni, se vi serve una mano, sono qui (sono naoka hi chiambiato nick ^^)
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 19:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,011
Location:
Bergamo

Status:


Ciao SkyGraphycs :O
 
Top
» Darkness
view post Posted on 25/6/2010, 10:37




O.O Ho visto solo ora questo topic! Mamma mia che dispiacere! Buon fortuna per tutto ragazze ^^
 
Top
» Lady_Ophelia «
view post Posted on 10/1/2011, 23:48




Oh no ç______ç


image
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 16:26
Avatar

Group:
Founder
Posts:
8,805
Location:
~ Irlanda

Status:


leggo solo ora >_> Grazia tutti per il supporto che avete dato allo Sky in tutti questi anni.

Io non ho più tempo per gestirlo, spero che altri forum riescano a seguirvi così come abbiamo fatto noi con voi.

Lo sky non riaprirà più, almeno così ho deciso, a meno che non impazzisca del tutto fra un paio di anni.

Chi lo sa. Mi conoscete, sono imprevedibile.
A presto. (Oppure no?)
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2012, 23:35
Avatar

The one who fell in love with the sea

Group:
Member
Posts:
2,646

Status:


E' stata una bella avventura questa dello sky. Un gran forum di grafica. E' un peccato che sia finita così, l'ambiente era davvero piacevole e ci si trovava bene, inoltre era un forum che mirava a differenziarsi, voleva essere unico e non "uno dei tanti" forum di grafica presenti nel circuito.

Per chi non mi (ri)conoscesse, sono Kaon, ex moderatore dello sky fino al 2009. Purtroppo anche io ai tempi non riuscivo più a seguirlo e mi dispiace molto. Mi trovo qui, adesso, dopo aver ripensato al bel periodo passato qui sul forum (e alla passione per la grafica ormai perduta, dopo tanti anni che non tocco con serietà un programma di grafica).
Un saluto a ~Euphoria e a tutti gli altri utenti e membri dello staff con cui ho avuto il piacere di discutere.

Addio bel forum, è stato bello... :wee3:
 
Top
7 replies since 23/12/2009, 16:38   704 views
  Share